Processo integrato

Na.Gest. fonda la gestione dei servizi su una concezione dell’azienda orientata all’aggiornamento sistematico delle competenze interne, all’attenzione per la qualità del servizio erogato, al presidio costante delle evoluzioni tecnologiche settoriali.

In questo modo Na.Gest. controlla e razionalizza tutto il processo di pianificazione ed erogazione del servizio migliorandone la qualità e l’ottimizzazione dei costi.

1. ANALISI

Analizzare i problemi individuare cause e conseguenze correlandole con i processi “core” del cliente

2. PIANIFICAZIONE

Progettare e pianificare i servizi attraverso scelte di natura tecnica ed economica

3. EROGAZIONE

Standardizzare pur nella massima flessibilità i cicli e i metodi di erogazione

4. CONTROLLO

Monitorare sistematicamente, tecnicamente ed economicamente l’erogazione del servizio in un ottica di disponibilità e conservazione del patrimonio immobiliare e dui verifica della qualità

5. MIGLIORAMENTO

Migliorare continuamente l’efficacia attraverso una maggiore affidabilità e manutenibilità del sistema edificio e l’efficienza attraverso l’analisi dei processi di feed-back instaurati con gli utenti

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