Gruppo Navarra

Na.Gest. Global Service srl fa parte di un Gruppo dalle antiche tradizioni che hanno origine nel lontano 1880 con il fondatore Luciano Navarra.

Nel corso degli anni il Gruppo ha svolto attività immobiliari di varia natura ed ha realizzato importanti opere che hanno ricevuto il massimo apprezzamento dai committenti: il Museo delle Arti del XXI secolo, la nuova sede della Corte di Appello di Roma, il Centro Polifunzionale della Scuola Tecnica di Polizia, diverse caserme e altre costruzioni relative a sedi universitarie, penitenziari, uffici postali, ospedali oltre che a ferrovie, strade ponti e acquedotti.

Molto significative sono state le realizzazioni effettuate in ambito dell’edilizia privata come diversi centri polifunzionali, commerciali e residenziali, abitazioni per studenti ed edifici per uffici e servizi.

In tutte le opere la massima priorità è stata sempre attribuita alla qualità per soddisfare in pieno le esigenze dei propri committenti.

Il gruppo è articolato tramite Società operative di cui la principale Italiana Costruzioni SpA ha anche la funzione di Holding.

X